Amministrazione Trasparente

Secondo quanto previsto dal D. Lgs. 14 marzo 2013 n. 33.

Clicca sul titolo che ti interessa per vederne il contenuto

ORGANIGRAMMA TRIENNIO 2021/2024

CONSIGLIO DIRETTIVO

Presidente Di Matteo Cinzia
Vice Presidente Di Matteo Antonella
Segretario Di Giovanni Maura
Tesoriere Petrella M. Carmina
Consigliere Chiaravalle Martina
Consigliere Del Gaone Angela
Consigliere Lanciotti Annarita

COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI

Presidente Manuela Mattioli
Revisore dei Conti effettivo Masciangelo Sara
Revisore dei Conti effettivo Tilli Eleonora
Revisore dei Conti supplente Benedetto Rossana

Contatti

Presidente – presidente@ostetricheabruzzo.it
Vice Presidente – vicepresidente@ostetricheabruzzo.it
Segreteria – segreteria@ostetricheabruzzo.it
Amministrazione trasparente – amministrazione.trasparente@ostetricheabruzzo.it
Ostetrica risponde – ostetricarisponde@ostetricheabruzzo.it
Informazioni generali – info@ostetricheabruzzo.it
Informazioni Privacy – privacy@ostetricheabruzzo.it
Indirizzo PEC – ostetricheabruzzo@pec.ostetricheabruzzo.it

 

Curriculum Vitae

CV Del Gaone Angela
CV Chiaravalle Martina
CV Sara Masciangelo
CV Petrella Maria Carmina
Cv Benedetto Rossana
CV Di Giovanni Maura
CV Di Matteo Cinzia
CV Tilli Eleonora

Documenti Consiglieri

Di Giovanni Maura
Del Gaone Angela
Petrella Maria Carmina

 

L’ORDINE REGIONALE DELLA PROFESSIONE OSTETRICA DELL’ABRUZZO NON DISPONE DI PERSONALE DIPENDENTE

 

 

NEL CORSO DELL’ANNO 2021 L’ORDINE REGIONALE DELLA PROFESSIONE OSTETRICA DELL’ABRUZZO NON HA INDETTO NESSUN CONCORSO.

 

 

Sezione in aggiornamento.

Sezione in aggiornamento.

Sezione in aggiornamento.

Secondo quanto previsto dall’art. 2, comma 2 bis, del decreto legge 31.08.2013, n. 101 conv. in Legge 30 ottobre 2013, n. 125 – Disposizioni urgenti per il perseguimento di obiettivi di razionalizzazione nelle pubbliche amministrazioni, gli Ordini professionali non sono tenuti a mappare il ciclo della gestione delle performance, né a dotarsi dell’Organismo Indipendente di Valutazione (OIV).

La norma dispone che:
“Gli ordini, i collegi professionali, i relativi organismi nazionali e gli enti aventi natura associativa, con propri regolamenti, si adeguano, tenendo conto delle relative peculiarità, ai principi del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, ad eccezione dell’articolo 4, del decreto legislativo 27 ottobre 2009, n. 150, ad eccezione dell’articolo 14 nonché delle disposizioni di cui al titolo III, e ai principi generali di razionalizzazione e contenimento della spesa, in quanto non gravanti sulla finanza pubblica”.

 

L’ORDINE REGIONALE DELLA PROFESSIONE OSTETRICA DELL’ABRUZZO NON HA INDETTO BANDI DI GARA NEL CORSO DELL’ANNO 2022.

 

 

NEL CORSO DELL’ANNO 2022 L’ORDINE REGIONALE DELLA PROFESSIONE OSTETRICA DELL’ABRUZZO NON HA EROGATO SOVVENZIONI, CONTRIBUTI O SUSSIDI.

 

Sezione in aggiornamento.

IBAN e pagamenti informatici

Aderente alla piattaforma pagoPA dal 30.08.2021

 

PER L’ANNO 2022 NON SI SONO SVOLTI INTERVENTI STRAORDINARI E DI EMERGENZA

 

Modulo richiesta di accesso civico

È diritto di chiunque di richiedere documenti, informazioni e dati oggetto di pubblicazione obbligatoria ai sensi della normativa vigente nei casi in cui l’Autorità ne abbia omesso la pubblicazione sul proprio sito web istituzionale. Il diritto di accesso civico è disciplinato dall’art 5 del d.lgs. n. 33/2013.

La richiesta è gratuita, non deve essere motivata e può essere presentata tramite posta elettronica al responsabile della trasparenza dell’Ordine Regionale della Professione Ostetrica dell’Abruzzo, al seguente indirizzo amministrazione.trasparente@ostetricheabruzzo.it riportando in oggetto “Acceso Civico – all’Attenzione del Responsabile della Trasparenza e Anticorruzione”.

Responsabile della trasparenza e anticorruzione e titolare del potere sostitutivo per l’esercizio dell’ accesso civico: Chiaravalle Martina

Accesso civico al titolare del potere sostitutivo